Fugge di casa e scompare per tre ore, 13enne ritrovato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Fugge di casa e scompare per tre ore, 13enne ritrovato dai carabinieri

Davide Baccarini

Fugge di casa e scompare per tre ore, 13enne ritrovato dai carabinieri

Il giovane era sparito intorno alle 19 dalla sua abitazione di Padule, in serata è stato rintracciato dai militari | Non si conoscono ancora i motivi della fuga
Mar, 31/03/2020 - 23:07

Condividi su:


Ore di paura e tensione per un 13enne di origini domenicane, residente a Padule (Gubbio), scomparso da casa introno alle 19 di oggi (martedì 31 marzo).

Per fortuna il giovane, dopo circa 3 ore (poco dopo le 22), è stato ritrovato da solo, in via della Rimembranza (nella Città dei Ceri), dai carabinieri, mobilitatisi dopo la richiesta dei parenti (confinati in casa dalle limitazioni anti-Covid) e il grande tam tam partito sui social.

Il ragazzo, allontanatosi a piedi da casa senza un apparente motivo, è in ottime condizioni ed è stato subito riaffidato ai genitori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!