FUGGE ALL'ALT DEI CARABINIERI, INSEGUITO E FERMATO AVEVA ALCOL NEL SANGUE TRE VOLTE SOPRA IL LIMITE - Tuttoggi.info

FUGGE ALL'ALT DEI CARABINIERI, INSEGUITO E FERMATO AVEVA ALCOL NEL SANGUE TRE VOLTE SOPRA IL LIMITE

Redazione

FUGGE ALL'ALT DEI CARABINIERI, INSEGUITO E FERMATO AVEVA ALCOL NEL SANGUE TRE VOLTE SOPRA IL LIMITE

Ven, 23/10/2009 - 13:46

Condividi su:


La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno sono stati impegnati nell'inseguimento di una autovettura che non si fermava all'alt durante un posto di controllo. Intorno alle ore 2.50 un equipaggio del radiomobile di Foligno, all'altezza di porta Romana intimava l'alt ad una Mercedes S 500. Il conducente del mezzo non si fermava ed iniziava così un lungo inseguimento, che si protraeva lungo la ss. 316 per Bevagna sino al centro cittadino ove la Mercedes invertiva la marcia e ritornava verso Foligno ove nel frattempo altri due pattuglie dei carabinieri della Stazione di Scanzano e di quella di Spello avevano effettuato altro blocco stradale lungo la ss. 316. Anche a questo posto di controllo la Mercedes riusciva a svincolare sempre tallonata dall'equipaggio del Radiomobile che infine riusciva a fermare il mezzo all'altezza di Valtopina lungo la Ss. 3 Flaminia. Alla guida veniva identificato un giovane folignate che da accertamento risultava con tasso alcolico superiore di tre volte quello consentito e che veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di ieri, invece, i Carabinieri della Compagnia di Foligno, con l'impiego di tre pattuglie effettuavano nel centro cittadino un controllo straordinario per il contrasto del commercio ambulante abusivo in particolare nei pressi dei parcheggi dei centri commerciali. Venivano identificati numerosi cittadini extracomunitarim, tutti in regola con il permesso di soggiorno e per quattro di questi, tutti nigeriani, sorpresi mentre effettuavano la vendita abusiva di vario materiale, magliette, calzini, tovaglie, tappetini, ed altro materiale, venivano comminate sanzioni amministrative per la vendita senza autorizzazione per un importo totale di euro 15.000 e sequestrato il materiale in loro possesso per un controvalore di euro 1.000 circa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!