Fugge al controllo della polizia, quando lo prendono si sente male

Fugge al controllo della polizia, quando lo prendono si sente male

Redazione

Fugge al controllo della polizia, quando lo prendono si sente male

Sab, 09/07/2022 - 14:12

Condividi su:


Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti ha corso in mezzo alla strada tra le auto | Il 29enne in ospedale, poi denunciato

Ha tentato di fuggire ai poliziotti, che gli avevano chiesto i documenti, durante un controllo. Il 29enne tunisino, incurante del traffico, ha attraversato via Campo di Marte e via della Ferrovia prima di essere fermato dai poliziotti in via Curtatone e Montanara.

Per arginare il suo atteggiamento violento e aggressivo, lo hanno contenuto in sicurezza con gli strumenti in dotazione. Dopo averlo accompagnato in Questura per una compiuta identificazione, il giovane ha accusato un malore. Per questo motivo, gli operatori hanno subito richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per le cure del caso.

Il 29enne è stato poi trasferito presso in ospedale per ulteriori accertamenti sullo stato di salute. Dopo essersi ristabilito, è stato identificato dal personale della polizia scientifica e deferito all’autorità giudiziaria per i reati di rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Una volta dimesso, verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dell’Ufficio Immigrazione al fine di verificare la sua posizione sul territorio nazionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!