Fuga di gas fa esplodere una casa, ustionata 75enne - Tuttoggi.info

Fuga di gas fa esplodere una casa, ustionata 75enne

Sara Fratepietro

Fuga di gas fa esplodere una casa, ustionata 75enne

Sab, 22/06/2024 - 09:01

Condividi su:


A provocare l'esplosione sarabbe stata una fuga di gas, sul posto i vigili del fuoco di Orvieto e Città della Pieve | Aggiornamenti

Una donna di 75 anni è rimasta ustionata dopo che una fuga di gas ha fatto esplodere una casa. E’ successo a Parrano, nella piccolissima frazione di Pievelunga, intorno alle 7 di sabato mattina (22 giugno). Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, insieme a quelli di Città della Pieve.

L’esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas, che ha praticamente fatto quasi totalmente collassare l’abitazione di due piani al cui interno si trovava una donna di 75 anni. L’anziana è stata soccorsa dal personale del 118 ed ha riportato varie ustioni. Secondo le prime informazioni che arrivano dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Terni, non ci sarebbero altre persone coinvolte ma si stanno comunque effettuando verifiche in tal senso. L’esplosione ha coinvolto anche un’auto che si trovava nelle adiacenze della casa e che ha preso fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!