A provocare l'esplosione sarabbe stata una fuga di gas, sul posto i vigili del fuoco di Orvieto e Città della Pieve | Aggiornamenti
Una donna di 75 anni è rimasta ustionata dopo che una fuga di gas ha fatto esplodere una casa. E’ successo a Parrano, nella piccolissima frazione di Pievelunga, intorno alle 7 di sabato mattina (22 giugno). Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto, insieme a quelli di Città della Pieve.
L’esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas, che ha praticamente fatto quasi totalmente collassare l’abitazione di due piani al cui interno si trovava una donna di 75 anni. L’anziana è stata soccorsa dal personale del 118 ed ha riportato varie ustioni. Secondo le prime informazioni che arrivano dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Terni, non ci sarebbero altre persone coinvolte ma si stanno comunque effettuando verifiche in tal senso. L’esplosione ha coinvolto anche un’auto che si trovava nelle adiacenze della casa e che ha preso fuoco.