Lo storico capitano del Grifo intervistato dal figlio alle 18 di giovedì, evento all'interno di "FootBook - Racconta e gioca!"
Si potrà entrare liberamente, senza prenotazione, fino a esaurimento posti e presentando il Green pass, al teatro Brecht di San Sisto, che oggi (giovedì) alle 18 ospiterà la singolare intervista a Pierluigi Frosio da parte del figlio Alex, giornalista.
Il ritorno dell’amato capitano del Perugia dei Miracoli, che sfiorò uno storico Scudetto mantenendo comunque l’imbattibilità che fece entrare quella squadra nel mito del calcio, è tra gli eventi di “FootBook Racconta e Gioca”, progetto finanziato dal Ministero per le Attività culturali e il Turismo, a cura dell’associazione Zero in condotta, con la collaborazione del Comune, del Sistema bibliotecario e di Cultura Futuro Urbano.
“Perugia, una passione di padre in figlio”, questo il titolo dell’intervista, vedrà la partecipazione, oltre che di Frosio padre e figlio, del direttore generale del Perugia Calcio, Gianluca Comotto.
A completare i ricordi legati alla gloriosa storia del Perugia, “Quiete” di Stefano Baffetti, reading ispirato alla figura di Renato Curi.