Frontale auto-camper, famiglia di Terni coinvolta in incidente mentre tornava da Rimini - Tuttoggi.info

Frontale auto-camper, famiglia di Terni coinvolta in incidente mentre tornava da Rimini

Luca Biribanti

Frontale auto-camper, famiglia di Terni coinvolta in incidente mentre tornava da Rimini

Sono tutti ricoverati all'osedale di Fano
Ven, 29/08/2014 - 10:04

Condividi su:


Nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente a Cagli, Marche, nell’ambito del quale è stata coinvolta una famiglia di Terni in vacanza a Rimini.
Il padre, un dirigente della Provincia, la madre, impiegata nel corpo di Polizia Municipale di Terni e il figlio, di 23 anni, tornavano dalle ferie estive a bordo di un suv Nissan.
Per motivi ancora in corso di accertamento delle forze dell’ordine, il ternano, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta, dove sopraggiungeva un camper. L’impatto è stato devastante. Tutti e 3 i membri della famiglia sono rimasti feriti: la donna ha riportato la frattura del bacino e prorbabilmente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, il marito quella di una costola, mentre il figlio sembra essere quello che ha riportato le conseguenze più gravi.
Si trovano tutti ricoverati all’ospedale di Fano. Lievi ferite per i due occupanti del camper.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!