Freccette: Fidart - Figest riparte da Valtopina per tornare ai numeri storici

Freccette: Fidart – Figest riparte da Valtopina per tornare ai numeri storici

Redazione

Freccette: Fidart – Figest riparte da Valtopina per tornare ai numeri storici

Ven, 26/01/2024 - 15:00

Condividi su:


A Valtopina il 2,3 e 4 Febbraio si svolgeranno le finali de campionato provinciale 2023/2024 di freccette. 

Il 2,3 e 4 Febbraio si svolgeranno le finali de campionato provinciale 2023/2024 di freccette.  Emblematica la scelta del luogo fatta da FIDART-FIGEST: Valtopina, luogo simbolo dove si sono tenute le finali nel periodo di massima espansione di questo sport. 

E i numeri sono in continua crescita: 36 squadre, 247 tesserati, una dislocazione territoriale che comprende le maggiori città della regione come Foligno, Trevi, Gualdo Tadino, Marsciano, Santa Maria, Trevi, Gubbio, Gualdo Cattaneo, Casa del diavolo, Sigillo. Come afferma Paolo Raggi, delegato regionale dell’ unica federazione iscritta all’albo del CONI: “Siamo molto soddisfatti dell’incremento degli iscritti e della diffusione  negli ultimi anni. Valtopina é un amarcord speciale per tornare ai numeri storici, infatti ringrazio il comune di Valtopina , l’amministrazione comunale per l’ospitalità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!