Frattini nuovo presidente del Consiglio di Stato - Tuttoggi

Frattini nuovo presidente del Consiglio di Stato

ItalPress

Frattini nuovo presidente del Consiglio di Stato

Ven, 14/01/2022 - 13:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Franco Frattini è stato nominato presidente del Consiglio di Stato. “Esprimo i miei più sentiti auguri – afferma una nota Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione- all’amico Franco Frattini, appena nominato Presidente del Consiglio di Stato. La sua grande competenza giuridica, la lunga esperienza nelle istituzioni, le riconosciute capacità di mediazione, ascolto e giudizio, ampiamente dimostrate in questi anni di lavoro di altissimo profilo, sono una garanzia al vertice della magistratura amministrativa, il cuore della ‘giustizia nell’amministrazionè. Avanti così, Franco, autentico ed esemplare civil servant”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!