FRATELLI D’ITALIA?, VERGASSOLA ANNICHILISCE LA LEGA NORD. SHOW SUL SET DI SPOLETOFESTIVALCORNER (domani alle 14.00 su T9, replica alle 20.00 su 877Sky) - Tuttoggi.info

FRATELLI D’ITALIA?, VERGASSOLA ANNICHILISCE LA LEGA NORD. SHOW SUL SET DI SPOLETOFESTIVALCORNER (domani alle 14.00 su T9, replica alle 20.00 su 877Sky)

Redazione

FRATELLI D’ITALIA?, VERGASSOLA ANNICHILISCE LA LEGA NORD. SHOW SUL SET DI SPOLETOFESTIVALCORNER (domani alle 14.00 su T9, replica alle 20.00 su 877Sky)

Mar, 22/06/2010 - 16:46

Condividi su:


Un piccolo diavolo, Dario Vergassola. Dentro e fuori dal teatro. Ne sa qualcosa l’affascinante Chiara Magna, conduttrice di Spoletofestivalcorner, (in onda tutti i giorni su T9 alle 14.00 con replica alle 20.00 su 877Sky) che ieri non è riuscita a contenere il genio comico dell’attore spezzino. Ospiti della puntata, infatti, erano i protagonisti di “Fratelli d’Italia?”, lo spettacolo scritto da Pietro Favari e diretto da Franco Gervasio. 8 attori, provenienti da tre Continenti, fra i quali quel folletto di Vergassola che sin da subito ha cominciato a ‘tampinare’ la malcapitata Chiara. Un vero e proprio show quello del comico toscano che ha mandato in tilt la troupe e gli stessi addetti ai lavori del Festival che si trovavano a passare vicino al set. Gervasio e Vergassola hanno così descritto questo spettacolo, presentato per la prima volta al Festival di Spoleto, che vede le problematiche della immigrazione al centro della scena…da far impallidire i leghisti, anche per il nome con cui è stato ribattezzata la pièce.

Una puntata da non perdere quella di oggi con un ampio servizio dedicato Stefano Alleva, regista di “Tempo di scirocco” (in programma a San Cipriano di Campello sul Clitunno), e una intervista al sindaco di Campello Paolo Pacifici che, ai nostri microfoni, ha anticipato un nuovo, importante progetto per l’arte e la cultura di tutto il comprensorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!