Spoleto

Fratelli d’Italia Spoleto sostiene Alessandro Cretoni alle regionali

Il circolo di Fratelli d’Italia Spoleto sostiene la candidatura di Alessandro Cretoni alle prossime elezioni regionali del 17 e 18 Novembre. Il coordinatore Michele Leoni commenta: “Alessandro è un grande amico della comunità spoletina ed il suo percorso politico rappresenta perfettamente i nostri valori. Ha incominciato giovanissimo la sua carriera politica, dagli uffici regionali del Popolo della libertà, da consigliere comunale fino ad assessore, poi oggi consigliere comunale di Fratelli d’Italia e membro del coordinamento regionale del partito stesso. Un percorso costruito tra la gente con il costante impegno al servizio dei cittadini e del partito. Oggi è tra i profili migliori per rappresentare un vasto territorio che da molti anni non ha più un delegato nel contesto regionale.

Quando ci siamo riuniti con il direttivo ed Alessandro ha dato la sua disponibilità, siamo rimasti entusiasti di garantirgli il nostro massimo impegno”.


Coordinamento comunale Fratelli

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.