Fratelli d'Italia Spoleto, cena degli auguri con il ministro Santanchè

Fratelli d’Italia Spoleto, cena degli auguri con il ministro Santanchè | Foto

Redazione

Fratelli d’Italia Spoleto, cena degli auguri con il ministro Santanchè | Foto

Gio, 15/12/2022 - 15:32

Condividi su:


Presenti alla conviviale di Fratelli d'Italia i rappresentanti dei circoli umbri, ma anche il sottosegretario Prisco ed il senatore Zaffini

Mercoledì 14 Dicembre presso l’Agriturismo “Il Pianaccio” si è tenuta la tradizionale Cena degli Auguri di Natale di Fratelli d’Italia durante la quale hanno partecipato i Circoli Territoriali dell’Umbria e numerosi amici e simpatizzanti di FDI Spoleto.

La cena conviviale ha visto un nutrito numero di partecipanti, circa 300, che hanno voluto riunirsi per scambiarsi gli auguri di buone Feste. Il Coordinamento Comunale di Spoleto ha voluto riunire tutti i partecipanti per augurare un buon lavoro al Ministro del Turismo, Daniela Santanchè, presente all’evento (dopo aver partecipato ad un convegno a palazzo Pianciani) e agli amici On. Emanuele Prisco, Sottosegretario al Ministero degli Interni, e al Senatore Franco Zaffini, Presidente della Commissione Affari sociali e Sanità. Alla cena hanno partecipato pure il Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Marco Squarta ed il Capogruppo in Consiglio Regionale Eleonora Pace. 

Vogliamo ringraziare tutti i presenti all’ evento, gli amici,  gli Assessori e i Consiglieri comunali FDI e coloro i quali hanno permesso la buona riuscita della manifestazione” dicono da Fratelli d’Italia Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!