Frasi razziste all’esterno del Centro islamico tifernate / Denunciati ignoti - Tuttoggi.info

Frasi razziste all’esterno del Centro islamico tifernate / Denunciati ignoti

Redazione

Frasi razziste all’esterno del Centro islamico tifernate / Denunciati ignoti

Sab, 22/03/2014 - 12:20

Condividi su:


Da giovedì 20 marzo le mura esterne del Centro culturale islamico di via della Fraternita a Città di Castello sono state imbrattate con scritte xenofobe e simboli inequivocabili. Importante punto di riferimento per la comunità islamica tifernate, il centro è stato più volte oggetto di simili bravate. Quest’ultima assume di fatto contorni ancora più spiazzanti, se si pensa che il fatto è avvenuto a ridosso del 21 marzo, “giornata internazionale contro il razzismo”.
Non appena i fruitori del centro hanno notato le nuove frasi oltraggiose, nel primo pomeriggio di giovedì 20, hanno chiamato immediatamente i Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!