Frantoi aperti, a Castiglione del Lago la festa della Benfinita - Tuttoggi

Frantoi aperti, a Castiglione del Lago la festa della Benfinita

Redazione

Frantoi aperti, a Castiglione del Lago la festa della Benfinita

Tante le iniziative in programma anche domani pomeriggio, tra bruschette, castagne, vino novello e musica
Sab, 02/12/2017 - 17:15

Condividi su:


Prosegue con buona affluenza di pubblico la festa della “Benfinita” del ventennale di  Frantoi Aperti a Castiglione del Lago. Molte sono state le persone che hanno preso parte, fin da venerdì 1 dicembre, agli appuntamenti in programma per la “Festa dell’olio con vista lago”.

Nella giornata di domani, domenica 3 dicembre 2017, diverse le iniziative in programma, dalle ore 15.30, infatti, nel centro storico di Castiglione del Lago si festeggerà la “Benfinita” con assaggi di  bruschette all’olio novello, castagne e vino novello e l’animazione musicale della Street band “Taka band”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!