FRANCIS MENOTTI: RINVIATO IL PROCESSO PER LA SIEPE AL GIRO DELLA ROCCA - Tuttoggi.info

FRANCIS MENOTTI: RINVIATO IL PROCESSO PER LA SIEPE AL GIRO DELLA ROCCA

Redazione

FRANCIS MENOTTI: RINVIATO IL PROCESSO PER LA SIEPE AL GIRO DELLA ROCCA

Mar, 05/02/2008 - 15:48

Condividi su:


È stato rinviato a giugno il processo che vede come protagonista Francis Menotti, accusato di impedire la visuale del panorama spoletino dal Giro della Rocca con la siepe del suo giardino. L'accusa mossa contro l'ex direttore artistico del Festival dei Due Mondi, tornato a Spoleto venerdì scorso per partecipare alla messa per commemorare il Maestro Gian Carlo Menotti scomparso un anno fa, riguarda lo sbarramento costruito a ridosso dell'abitazione sottostante il Giro della Rocca. La recinzione in cannucce e rete metallica, oltre alla sistemazione di più di quaranta alberi, secondo l'accusa impedirebbe la visuale verso la sottostante piazza Duomo.

Dopo aver ascoltato i testimoni si sarebbe dovuto tornare a parlare oggi nel tribunale di Spoleto del processo che però, per assenza del giudice, è stato rinviato a giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!