Francesca Fagnani debutta con 'Belve Crime', prima intervista a Massimo Bossetti - Tuttoggi.info

Francesca Fagnani debutta con ‘Belve Crime’, prima intervista a Massimo Bossetti

tecnical

Francesca Fagnani debutta con ‘Belve Crime’, prima intervista a Massimo Bossetti

Mer, 04/06/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Dopo il successo della quinta stagione di ‘Belve’, arriva lo spin-off ‘Belve Crime’ in cui Francesca Fagnani intervista colpevoli e protagonisti di vicende di cronaca nera. Nel primo appuntamento martedì 10 giugno, alle 21.20, su Rai2 Fagnani intervista Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.  

Con interviste esclusive a colpevoli o testimoni chiave, ‘Belve Crime’ è un programma che mira a indagare nel profondo la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Sullo sfondo cold case e delitti che in questi ultimi anni hanno segnato il sentimento del Paese. Sullo sgabello di Belve Crime verrà ascoltato il punto di vista di chi, in un modo o nell’altro, sulla scena del delitto c’era.  

Prima delle interviste di Francesca Fagnani, la storia di ciascun ospite verrà introdotta da Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come ‘Indagini’. Con il suo stile inconfondibile presenterà il protagonista dell’intervista. 

Tra gli ospiti della puntata Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’Assise di Bergamo. Bossetti, che si è sempre dichiarato innocente, concede un’inedita e lunga intervista. Un confronto teso e serrato in cui, rispondendo alle domande dirette di Francesca Fagnani, per la prima volta Bossetti racconta così a lungo e in modo così dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate (Milano). Le interviste agli altri ospiti della puntata di Belve Crime sono state invece realizzate in studio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!