Francesca Di Maolo rifiuta la candidatura - Tuttoggi.info

Francesca Di Maolo rifiuta la candidatura

Massimo Sbardella

Francesca Di Maolo rifiuta la candidatura

Non sarà la presidente del Serafico a guidare la coalizione giallorossa | Fora: "Mi prendo qualche ora per riflettere"
Dom, 22/09/2019 - 12:26

Condividi su:


Non sarà Francesca Di Maolo a guidare la coalizione giallorossa per cercare di sbarrare la strada a Donatella Tesei verso Palazzo Donini. La presidente dell’Istituto Serafico di Assisi ha sciolto le sue riserve questa mattina, dopo una serata di confronti.

La 49enne avvocatessa spoletina si è detta lusingata della proposta, ma preferisce continuare a svolgere il proprio lavoro all’Istituto Serafico di Assisi.

La nota con cui, in mattinata, Stefania Proietti si era tirata fuori dalla corsa per la candidatura, rilanciando però la necessità di creare un’ampia coalizione e facendo in qualche modo riferimento al modello Assisi ed allo spirito di Francesco, aveva fatto ben sperare quanti attendevano un “sì” da parte di Francesca Di Maolo. Poi è arrivata la doccia gelata.

Si prova dunque con il “piano B”, ma il tempo stringe. E sul tavolo resta sempre il nome di Andrea Fora.

Aggiornamento ore 14.00 E proprio Andrea Fora, sul profilo Facebook Andrea Fora Presidente, ha commentato: “Anche Di Maolo rifiuta la candidatura. A questo punto è chiaro che c’è qualcosa che non va e che deve essere risolta al più presto. Mi prendo qualche ora per riflettere, domattina dirò la mia qui su Facebook“.

(Notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!