Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale

Redazione

Frana di San Giovanni Profiamma e recupero degli Orti Jacobilli, se ne parla in Consiglio comunale

Ven, 17/05/2013 - 14:42

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno è convocato per martedì 21 maggio alle 17.30: all’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interrogazione del consigliere Massimo Maggiolini (Pdl) con la richiesta d'informazioni in merito alle frane e agli smottamenti che hanno avuto luogo nella parte nord di Foligno e gli interventi d’urgenza, con il riconoscimento della spesa riguardante il dissesto franoso in località Villanuova di San Giovanni Profiamma. All’esame dell’assemblea anche la concessione dell’area degli Orti Jacobilli e l’approvazione del progetto relativo per la valorizzazione e la riqualificazione degli orti urbani; l’approvazione del nuovo regolamento sui procedimenti amministrativi e sull’accesso ai documenti amministrativi; l’approvazione del nuovo testo che riguarda il regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!