Categorie: Città di Castello Dolce vita

Fossato di Vico, “grattato” un “Turista per sempre”: vinto 1 milione 740mila euro

1 milione e 740 mila euro: una gran fortuna quella che ha baciato qualcuno, non si sa ancora chi, a Fossato di Vico. Il vincitore ha grattato un gratta e vinci della serie “Turista per Sempre”, presso la tabaccheria “Fossato 1”. La lotteria funziona così: il fortunato riceverà 200mila euro subito, poi beneficerà di 6mila euro al mese per vent'anni e di un bonus finale di 100mila euro.

La vincita è avvenuta tre settimane fa, ma la comunicazione da parte della Lottomatica è avvenuta solo oggi. Nel frattempo si rincorrono le voci per capire a chi sia toccato il super “vitalizio”: da alcune indiscrezioni, sembra che si tratti di un operaio della zona, sposato con la figlia di un noto imprenditore umbro, che, dopo la notizia della vincita si sarebbe subito licenziato.

E' un periodo piuttosto florido per l'Umbria, sull'orizzonte delle vincite da gratta e vinci: ieri la Dea Bendata è passata da Spoleto, mentre il mese scorso si è fermata per ben due volte a Gubbio. Tutte vincite consistenti, che speriamo siano di aiuto. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: La Dea Bendata bacia Gubbio: il Miliardario premia il fortunato con diecimila euro

Gubbio, vinto al Megamiliardario 1 milione di euro. La dea bendata avrebbe baciato un imprenditore

Lotto, gioca 3 euro e vince una fortuna – Dea bendata bacia donna di Spoleto

Riproduzione riservata