Forza ragazzi, dimostrate di essere da Champions

Forza ragazzi, dimostrate di essere da Champions

Redazione

Forza ragazzi, dimostrate di essere da Champions

Mar, 02/03/2021 - 08:15

Condividi su:


I Block Devils stasera a caccia dell'impresa nel ritorno contro Modena | Sir - Leo Shoes in diretta su Raisport alle 20.30

Serve l’impresa questa sera (inizio alle ore 20.30) ai Block Devils per ribaltare lo 0-3 di Modena e proseguire il cammino in Champions.

Per accedere alla semifinale, la Sir dovrà centrare una vittoria da 3 punti (quindi 3-0 o 3-1) e poi far proprio anche il golden set.

Match da dentro o fuori, dunque. Partita da Champions, appunto. Nella quale non si potrà sbagliare nulla, o quasi.

Le probabili formazioni

Heynen ha un paio di dubbi in formazione, ma sembra intenzionato a rinunciare in avvio a capitan Atanasijevic. Al netto di possibili cambiamenti dell’ultimo momento, il tecnico belga dovrebbe mandare in campo la formazione con Travica in diagonale con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Squadra fatta per Giani, tecnico di Modena. Saranno in campo al via Christenson al palleggio, Vettori opposto, Stankovic in coppia con Mazzone in posto tre, Petric e Lavia in banda e Grebennikov libero.

Diretta tv su Raisport e Sky

Il match di questa sera tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:30 su Raisport con il commento live dal PalaBarton di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta tv anche su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 20:30 con il commento da studio di Michele Gallerani ed Andrea Zorzi.

Diretta social

La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live Perugia-Modena sui canali social della società bianconera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!