La guerra in atto tra l’amministrazione comunale e i commercianti, a ridosso delle festività natalizie sembra non tener conto delle esigenze di questa città. E’ il momento di dire basta, di sotterrare l’ascia di guerra prima che sia troppo tardi e che i danni siano ancor più evidenti, la situazione di stallo si ripercuote negativamente su tutti i cittadini.
Al sindaco primo passo – E' l'appello del capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni attraverso un comunicato stampa. 'Non voglio neanche immaginare Natale e Santo Stefano al buio, i cittadini non meritano quest'ulteriore svilimento della città. Spetta all’amministrazione comunale fare il primo passo, in quanto rappresentante di tutti i cittadini. Il sindaco convochi immediatamente un incontro, prima di prendere ulteriori ed avventate decisioni e tutti insieme si ragioni per l’interesse della città.
Pronti a collaborare – Una contestazione fortissima come quella di qualche giorno fà – ricorda Meloni – evidenzia un dissenso di enormi dimensioni che deve essere gestito da chi amministra. Il momento di crisi che stiamo vivendo deve portarci a collaborare e non a dividerci, non vorrei ci dimenticassimo che l’unione fa la forza.