Forza Italia invita amministrazione comunale e categorie a seppellire ascia di guerra - Tuttoggi.info

Forza Italia invita amministrazione comunale e categorie a seppellire ascia di guerra

Redazione

Forza Italia invita amministrazione comunale e categorie a seppellire ascia di guerra

Lun, 23/12/2013 - 15:27

Condividi su:


La guerra in atto tra l’amministrazione comunale e i commercianti, a ridosso delle festività natalizie sembra non tener conto delle esigenze di questa città. E’ il momento di dire basta, di sotterrare l’ascia di guerra prima che sia troppo tardi e che i danni siano ancor più evidenti, la situazione di stallo si ripercuote negativamente su tutti i cittadini.

Al sindaco primo passo – E' l'appello del capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni attraverso un comunicato stampa. 'Non voglio neanche immaginare Natale e Santo Stefano al buio, i cittadini non meritano quest'ulteriore svilimento della città. Spetta all’amministrazione comunale fare il primo passo, in quanto rappresentante di tutti i cittadini. Il sindaco convochi immediatamente un incontro, prima di prendere ulteriori ed avventate decisioni e tutti insieme si ragioni per l’interesse della città.

Pronti a collaborare – Una contestazione fortissima come quella di qualche giorno fà – ricorda Meloni – evidenzia un dissenso di enormi dimensioni che deve essere gestito da chi amministra. Il momento di crisi che stiamo vivendo deve portarci a collaborare e non a dividerci, non vorrei ci dimenticassimo che l’unione fa la forza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!