Formula 1, Vasseur resta alla Ferrari? Lui allontana l'addio - Tuttoggi.info

Formula 1, Vasseur resta alla Ferrari? Lui allontana l’addio

tecnical

Formula 1, Vasseur resta alla Ferrari? Lui allontana l’addio

Ven, 27/06/2025 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Frederic Vasseur resta alla Ferrari? I deludenti risultati della Rossa in questa prima parte di stagione, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton ancora lontani dalle due McLaren e da Max Verstappen nel Mondiale di Formula 1, hanno lanciato qualche ombra anche sul futuro del team principal. Vasseur, arrivato a Maranello nel 2023, è infatti considerato uno dei principali responsabili per una macchina che non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. 

“Noi stiamo cercando di restare concentrati sul lavoro che dobbiamo svolgere”, ha detto proprio Vasseur a Sky Sport, alla vigilia del Gran Premio d’Austria, “quando arrivi al weekend è molto importante mantenere la concentrazione, lavorando di gruppo e come squadra e finora stiamo facendo bene”. Il team principal ha dribblato con abilità le domande sul suo futuro, facendo trasparire tranquillità: “Siamo totalmente impegnati in questo weekend. Concentriamoci su questo. Come dormo? Molto bene grazie”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!