"Forme nel Tempo", a Piegaro la mostra di Mir-ko - Tuttoggi.info

“Forme nel Tempo”, a Piegaro la mostra di Mir-ko

Redazione

“Forme nel Tempo”, a Piegaro la mostra di Mir-ko

Dom, 12/10/2025 - 07:57

Condividi su:


Lo sculture Mir-ko, in mostra dal 10 ottobre a Piegaro al museo del vetro, nell’antica vetreria del paese, attiva dal XIII secolo fino al 1968.

“Forme nel tempo “, il titolo dell’esposizione, dove si potrà osservare l’evoluzione delle sculture create dall’artista.

Nella sala principale del museo, sono esposte 6 sculture di piccole, medie e grandi dimensioni, accompagnate ad una didascalia, dov’è spiegato il significato dell’opera.

Lavori creati in un arco temporale di un decennio, dal 2015 al 2025.

Luogo: Museo, Via Garibaldi , 20, PIEGARO, PERUGIA, UMBRIA

Tipo evento: Altro

Data Inizio: 10/10/2025

Data Fine: 19/10/2025

Ora: 17:00

Artista: Mir-ko

Prezzo: 0.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!