Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

FORMAZIONE CONTINUA , NUOVE REALTA' E PROSPETTIVE IN UN INCONTRO A SPOLETO IL 19 MAGGIO

FondItalia invita la cittadinanza al convegno “Le nuove frontiere della formazione: il contributo del Fondo Interprofessionale FondItalia”, promosso ed organizzato dal Fondo in collaborazione con IEFO – Istututo Europeo di Formazione.
L’evento, che si terrà il 19 maggio 2011, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, a Spoleto (PG) presso la Biblioteca comunale “G. Carducci” Palazzo Mauri – Via Brignone, 14 – è rivolto a tutti coloro che sono interessati a saperne di più circa i contributi alla formazione continua in impresa e consentirà di anticipare gli scenari della formazione continua nei prossimi anni e le opportunità di finanziamento a Sportello promosse dal Fondo Interprofessionale FondItalia.
Tutti coloro che sono interessati alla partecipazione, possono inviare una mail di conferma all’indirizzo: comunicazione@fonditalia.org.
Il prof. Luca Filipponi in qualità di organizzatore e tecnico specializzato nell’attività europeistica ha espresso soddisfazione per questa iniziativa: “Sono molto felice di far partire da Spoleto una campagna informativa su nuove opportunità per le imprese. Quindi Spoleto può rappresentare una città a forte vocazione turistica e culturale in grado di poter ospitare iniziative di questo tipo con importanza sempre più importante”.
Alla manifestazione interverranno:
Francesco Franco – Presidente di FondItalia e FederTerziario
Egidio Sangue – Vice Presidente di FondItalia e Segretario Nazionale Ugl Costruzioni
Giovanni Galvan – Vice Direttore di FondItalia
Luca Filipponi – Presidente IEFO – Istituto europeo per la formazione e l’orientamento
Stefano Testasecca – Direttore della formazione di HCTraining