Categorie: Eventi Shopping Spoleto

Fonti del Clitunno. Inaugura il Wine Bar – maxifotogallery

Grande successo per l’inaugurazione del Wine Bar Fonti del Clitunno che si è tenuta sabato 31 Gennaio. Il via alle 16:00 con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Campello, Domizio Natali. Molte le novità rispetto al passato ma quella che più risalta è sicuramente il nuovo look  della sala bar, che rende il locale, gestito dal Conte Bernardino Campello e dal giovane imprenditore Alghert Kurti, luminoso e piacevolmente accogliente. Anche l’adiacente pizzeria al taglio è stata ridisegnata e completamente rinnovata, mentre il ristorante, che vanta una vista unica sulle sorgenti del fiume Clitunno, ha subito soltanto un piccolo restyling.

L’addobbo floreale per questa attesa giornata è stato affidato a “Fiorinda” by Paola Carletti che ha contribuito a creare un’atmosfera particolarmente fine. A rendere l’evento ancora più attraente è stato un abbondante buffet e le note di Sandro Stipe, apprezzatissimo dj del momento. Tra le novità anche l’angolo gastronomia con una vasta scelta di prodotti di qualità. L’evento ha raccolto amici ma anche curiosi che hanno letteralemente riempito il locale situato in uno dei luoghi magici della bella Umbria: le Fonti del Clitunno.

A fine serata i ragazzi dello staff, capitanati da Rosangela ed Alessio, hanno festeggiato con un rumoroso brindisi questa bella giornata che li ha visti protagonisti di un evento piacevole e molto ben riuscito.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media