Fonseca “Nessun problema con Zaniolo, con l’Inter giocare come sempre” - Tuttoggi.info

Fonseca “Nessun problema con Zaniolo, con l’Inter giocare come sempre”

ItalPress

Fonseca “Nessun problema con Zaniolo, con l’Inter giocare come sempre”

Sab, 18/07/2020 - 17:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Zaniolo? Sono molto diretto e quando non mi
piacciono le situazioni lo dico. Non c’è nessun problema con
Zaniolo. Ci siamo parlati dopo ed è tutto a posto. E’ un
giocatore importante per la squadra e abbiamo piena fiducia in
lui”. Lo ha dichiarato il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro l’Inter di Conte, in merito al rimprovero al numero 22 giallorosso nel post partita di Roma-Verona. I giallorossi sono attesi dalla sfida difficile contro i nerazzurri che sono in forma. “Il quarto posto è molto difficile, ora pensiamo solo all’Inter. Domani dovremo giocare come stiamo facendo. Conosco bene la squadra di Conte, un grande allenatore e noi stiamo lavorando su alcune situazioni. Se dovesse giocare Lukaku? Non cambierà nulla per il reparto difensivo” ha detto Fonseca.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!