Fondi Fsc, De Luca "Hanno sottratto alla Campania quasi 2 mld" - Tuttoggi.info

Fondi Fsc, De Luca “Hanno sottratto alla Campania quasi 2 mld”

ItalPress

Fondi Fsc, De Luca “Hanno sottratto alla Campania quasi 2 mld”

Mer, 10/07/2024 - 00:02

Condividi su:



NAPOLI (ITALPRESS) – Circa 150, tra sindaci e delegati, hanno partecipato all’incontro organizzato dall’Anci a Napoli, nell’auditorium della Regione al Centro direzionale, per parlare delle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione. “Ho voluto spiegare il calvario di un anno, ogni tanto qualcuno dice che dobbiamo dialogare, ma noi lo stiamo facendo con pazienza francescana da un anno – ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca -. Abbiamo mandato a Roma il Piano di coesione l’11 ottobre, ci hanno fatto perdere un anno di tempo e hanno sottratto alla Campania quasi due miliardi per fare operazioni finte, tipo la truffa di Bagnoli, costringendoci a eliminare progetti cantierabili domani mattina come l’Ospedale degli Incurabili, lo stadio Collana, il parco a Napoli Est, gli interventi sulla viabilità”.
xc9/fsc

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!