Fondazione San Paolo, Profumo rieletto presidente - Tuttoggi.info

Fondazione San Paolo, Profumo rieletto presidente

1982kontepeters

Fondazione San Paolo, Profumo rieletto presidente

Mar, 05/05/2020 - 08:02

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – Francesco Profumo resta alla presidenza della Fondazione Compagnia di San Paolo. A confermare la designazione del Comune di Torino il nuovo Consiglio generale che si e’ riunito oggi in videoconferenza. E’ stato nominato anche il Comitato di Gestione: alla vicepresidenza Rosanna Ventrella, designata dalla CCIAA di Torino. Nel Comitato siederanno anche Carlo Picco (designazione della Regione Piemonte), Alessandro Barberis (designazione di Unioncamere Piemonte) e Nicoletta Viziano (cooptazione del Consiglio generale).
Il Consiglio generale e’ composto da Paola Bonfante (designazione dell’Accademia Nazionale dei Lincei), Valeria Cappellato (designazione del Comune di Torino), Elena Casolari (cooptazione del Consiglio Generale), Michela Di Macco (designazione del Fondo Ambiente Italiano (FAI)), Enrico Filippi (designazione dell’Accademia delle Scienze di Torino), Vincenzo Ilotte (designazione della CCIAA di Torino), Ernesto Lavatelli (designazione del Comune di Genova), Penelope Lewis (designazione dell’European Foundation Centre (EFC)), Angelo Mantellini (designazione della CCIAA di Genova), Remo Pertica (designazione dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT)) Alberto Quadrio Curzio (designazione della CCIAA di Milano) e Roberta Siliquini (cooptazione del Consiglio generale).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!