Fondazione Giulio Loreti, ultimo appuntamento della rassegna "Uno sguardo al Medioriente" - Tuttoggi.info

Fondazione Giulio Loreti, ultimo appuntamento della rassegna “Uno sguardo al Medioriente”

Redazione

Fondazione Giulio Loreti, ultimo appuntamento della rassegna “Uno sguardo al Medioriente”

Domenica 23 novembre, il film “E ora dove andiamo?” di Nadine Labaki
Ven, 21/11/2014 - 11:39

Condividi su:


Ultimo appuntamento con il Cinema d’autore alla Fondazione Giulio Loreti Onlus di Campello sul Clitunno. Per la serie “Uno sguardo al Medioriente” domenica 23 novembre il film di e con Nadine Labaki “E ora dove andiamo?”. La pellicola, del 2011, è stata presentata al 64° Festival di Cannes nella sezione “Un certain regard” e al Toronto International Film Festival. Il film è una commedia al femminile, dove le donne recitano un ruolo importante nel combattere gli integralismi, inventando piani spesso esilaranti per distrarre gli uomini dalle tensioni religiose. L’appuntamento, l’ultimo del ciclo autunale, è domenica 23 novembre, a partire dalle 17,30, presso la Sala Conferenze della Fondazione Giulio Loreti, in viale Settecamini, a Campello sul Clitunno (Pg).

Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Giulio Loreti Onlus al numero 0743/275827 o inviare una email all’indirizzo info@fondazionegiulioloreti.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!