Nuovo portale per accedere ai bandi. La nuova procedura ROL (Richieste online) entrerà in vigore dal 1 gennaio e servirà per presentare istanze di contributi e della relativa rendicontazione. La nuova piattaforma è stata introdotta per una compilazione più agevole da parte degli enti/organizzazioni che si interfacciano con la Fondazione, per una maggiore personalizzazione dei moduli per le richieste di contributo e per una gestione più efficace.
Il ROL serve per: trasmettere alla Fondazione le richieste di contributo; consultare, in momenti successivi, lo stato delle richieste inviate alla Fondazione; mantenere aggiornato il profilo anagrafico; dell’ente/organizzazione, a cui la Fondazione fa riferimento per qualsiasi comunicazione; rendicontare i contributi deliberati e richiedere l’erogazione delle somme a disposizione.
Per supportare gli utenti a prendere confidenza con il nuovo sistema e accompagnarli nell’utilizzo della piattaforma informatica, è stato previsto un momento di comunicazione con gli stakeholder del territorio per illustrare e descrivere nel dettaglio le principali procedure da conoscere e porre in essere. L’incontro si terrà, on line, lunedì, 20 dicembre 2021, h 10,30
Per richiedere i codici per l’accreditamento alla riunione scrivere a :areaistituzionale@fondazionecarifol.it -telefono 0742 353570 -0742340090. L’incontro del 20 dicembre 2021 sarà registrato e sarà consultabile nel sito della Fondazione Carifol (www.fondazionecarifol.it).
Il nuovo bando Sessioni erogative per l’esercizio 2022 sarà pubblicato nel sito della Fondazione Carifol con decorrenza 10/01/2022