E’ nato il Dream Trip Spoleto, un nuovo gruppo musicale che con grande determinazione, passione e soprattutto pazienza 4 amici per la pelle sono riusciti a realizzare un grande progetto. Il vero sogno per questi ragazzi spoletini, Vasile Gabriel Crispoldi, Emanuele Nardi, Samuele Proietti e Giovanni Laurenti, era quello di creare un proprio gruppo musicale, nonostante le grandi difficoltà organizzative e di disponibilità di qualche partecipante.
Ma la band, si è unita lo stesso anche grazie all’aiuto dell’ex chitarrista Massimo Sabbatucci, che in poco tempo è riuscito a gettare le basi per la costituzione del gruppo, che è stato supportato anche da Roberto Carlini, che da giugno 2023 ad oggi, ha dato una grande mano affinchè le numerose attività che i ragazzi stanno svolgendo, con canzoni e video su facebook, si realizzassero al meglio.
Il Dream Trip Spoleto, è un gruppo speciale, anzi “davvero” speciale, perchè oltre ad essere una band musicale, sono anche il vero esempio dell’amicizia e del rispetto e soprattutto della voglia di vivere cantando e suonando.
“Già, perchè l’aver costituito un gruppo musicale – a quanto sostiene Gabriel Crispoldi, animatore e portavoce del gruppo – è dovuto al fatto di dare una possibilità in più a persone con difficoltà permettendogli così di essere insieriti nella comunità e sentirsi realizzati.”
Il tutto parte dal “concetto” di amicizia, nato da Vasile Gabriel Crispoldi, fondatore del Dream Trip Spoleto, che ha voluto costruire a tutti i costi questa band musicale. Il cantante Samuele Proietti “si cimenta” in ben 12 canzoni, accompagnato alla chitarra da Emanuele Nardi e dagli altri musicisti. Per chi volesse seguirli la loro pagina Facebook è Dream Trip Spoleto o su Youtube mettendo il nome del gruppo.