Follia a Le Mans, pilota prende a pugni finestrino dopo tamponamento con Ferrari - Tuttoggi.info

Follia a Le Mans, pilota prende a pugni finestrino dopo tamponamento con Ferrari

tecnical

Follia a Le Mans, pilota prende a pugni finestrino dopo tamponamento con Ferrari

Sab, 14/06/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Oggi, sabato 14 giugno, prenderà il via la 24 ore di Le Mans, ma in queste ore sta facendo discutere un brutto episodio accaduto durante la Michelin Le Mans Cup. In una delle gare sprint, evento preliminare nel weekend di Le Mans con vetture GT3, si è verificato un incidente tra il pilota Gino Forgione, del team Af Corse, scuderia partner Ferrari, e Josep Mayola.  

In diversi video che stanno facendo il giro dei social, si vede Forgione scendere dalla sua auto e correre verso quella di Mayola, iniziando a prenderla a pugni sui finestrini con violenza. Il pilota è stato poi fermato dalla sicurezza, mentre Mayola non è sceso dalla sua auto.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!