Categorie: Eventi Foligno

Foligno, tutto pronto per il XIX Campionato Italiano di Tiro a Volo Rotary e Rotaract

Dopo le belle precedenti edizioni, ritorna come di consueto l’annuale appuntamento tiravolistico distrettuale, organizzato dal Rotary Club di Foligno presso lo stand della ASD Tiro a Volo Foligno in località Casco dell'Acqua nei giorni 17 e 18 Agosto 2013. Sono previste due interessanti competizioni che si svolgeranno nelle due giornate sopraindicate lasciando liberi i partecipanti di gareggiare il sabato e/o la domenica:

– TROFEO DEL GOVERNATORE del DISTRETTO 2090, gara piattello fossa, 50 piattelli a scorrere, libera a tutti con abbinato il XIX Campionato Rotary e Rotaract riservato ai soci.
– COPPA DEL PRESIDENTE DEL CLUB DI FOLIGNO, gara percorso di caccia, 50 piattelli a scorrere libera a tutti (anche non soci del Rotary).

Un campo sarà sempre a disposizione per chi vorrà cimentarsi per la prima volta nelle diverse discipline di tiro a volo. Il ricavato della manifestazione sarà destinato all’acquisto di almeno un defibrillatore che verrà donato alla Croce Rossa Italiana locale. La manifestazione, riconosciuta e sostenuta dalla FITAV, sarà adeguatamente pubblicizzata presso i Rotary Club Italiani, presso le A.S.D. Tiro a Volo, le Associazioni Venatorie e le armerie del territorio. Il montepremi della manifestazione è di euro 2.000 in oggetti.