Foligno, trasferimento per la direzione della Usl causa terremoto - Tuttoggi.info

Foligno, trasferimento per la direzione della Usl causa terremoto

Claudio Bianchini

Foligno, trasferimento per la direzione della Usl causa terremoto

Scuole, proseguono le verifiche I Problemi per liceo scientifico e via Mameli
Mer, 02/11/2016 - 16:52

Condividi su:


A Foligno, causa sciame sismico, le scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio comunale, rimarranno chiuse fino al 5 novembre incluso.

Sono attualmente in corso verifiche in tutti gli edifici scolastici, al fine di valutare se gli studenti possano potranno tranquillamente rientrare in aula.

Ad oggi sono stati riscontrati problemi in porzioni del liceo scientifico ed alla scuola primaria di Prato Smeraldo in via Mameli: l’amministrazione comunale sta cercando soluzioni alternative.

Gli studenti fuori sede della scuola media Carducci saranno dislocati nei locali dell’ex ospedale San Giovanni Battista in via dell’Ospedale.

Dichiarata inagibile la direzione generale della Usl Umbria 2 in piazza Giacomini: servizi ed uffici saranno probabilmente trasferiti nella sede dell’ex centro di formazione delle Ferrovie dello Stato in via Cesare Battisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!