Foligno, sede Lega imbrattata con escrementi: “Gesto vigliacco”

Foligno, sede Lega imbrattata con escrementi: “Gesto vigliacco”

Redazione

Foligno, sede Lega imbrattata con escrementi: “Gesto vigliacco”

Ven, 29/03/2024 - 17:08

Condividi su:


La denuncia della sezione di Foligno del Carroccio. Presa di mira la sede che ospiterà il comitato del sindaco Zuccarini e della Lega.

Atti di vandalismo commessi da ignoti contro la nostra nuova sede elettorale. Abbiamo richiesto l’intervento della Polizia Locale che sta esaminando le telecamere presenti nella zona”. A denunciare l’accaduto è la Lega Foligno. “Questa notte qualche incivile ha gettato degli escrementi davanti alla porta e contro la vetrina d’ingresso della nostra nuova sede elettorale di via XX Settembre che inaugureremo nei prossimi giorni. Un gesto vigliacco che abbiamo prontamente denunciato alla Polizia Locale, con l’auspicio che l’autore venga individuato al più presto, grazie anche all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza presenti. Certe azioni non ci spaventano, anzi ci spronano ad andare avanti più determinati che mai, con le nostre idee di libertà, a sostegno della ricandidatura del sindaco Zuccarini e contro chi non rispetta i basilari principi della democrazia”.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!