Sconfitta casalinga per il Foligno Rugby che non riesce a frenare la marcia ternana verso la conquista di questo campionato di serie C Elitè. Il punteggio finale di 36 a 3 mette in risalto infatti il gap fisico e tattico fra le due formazioni, seppure i falchetti sono riusciti ad esprimere un rugby davvero brillante. Per buona parte del primo tempo sono stati infatti gli ospiti a subire il gioco, sia dalle fonti di gioco che a largo. Mai, però, i giocatori del Foligno Rugby hanno segnato una meta, neppure dopo le ormai consolidate galoppate da un fronte all’altro del campo, frutto di ottime accelerazioni e di dimestichezza nel gioco alla mano. Infatti il Terni, inizialmente con un po’ di affanno poi con più tranquillità, ha sempre chiuso le porte ai folignati. Il primo tempo, seppure col parziale di 14 a 3, si è chiuso in sostanziale parità in fatto di gioco e conquista del terreno. Nel secondo tempo il Foligno è calato in intensità, sono cominciati a mancare i placcaggi e il gioco ha perso fluidità tanto in attacco quanto in difesa e i ternani hanno preso il largo.
Foligno Rugby: Masilla (1 calcio di puniz.), Angelucci, Michelini, Onali, Bianchi, Quagliani, Camilli, Bizzarri, Della Vedova, Marioni, Tardioli, Taraddei, Ciccone, Cesarini, Luzzi. In panchina: Amodio (Luzzi), Fioretti (Cesarini), Spaziani (Angelucci), Gambacorta (Bianchi), Nannicini (Michelini), Proietti (Tardioli),
Terni Rugby: Cardinali, Giorgini, Canulli J., Canulli M., Vergani, Frittella, Angelini, Lausi, Pretis, Novelli M., Borghetti, Giovenali, Diamanti, Natalini, Piergentili. In panchina: Foschi (Canulli J.), Fabrizzi (Giovenali), Novelli S. (Pretis), Antonini (Angelini), Battisti (Vergani), Benedetti (Lausi), Monicchi (Diamanti).