Foligno, piano trasparenza in Comune: al via la partecipazione

Foligno, piano anticorruzione e trasparenza in Comune: via alla partecipazione

Redazione

Foligno, piano anticorruzione e trasparenza in Comune: via alla partecipazione

Procedura avviata dal segretario generale del Comune, Ricciarelli
Mer, 15/01/2020 - 08:42

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’avviso per la procedura partecipativa per la definizione del piano triennale (2020-2022) per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (Ptpct) del Comune di Foligno. Il segretario generale del Comune, Paolo Ricciarelli, responsabile per la prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza, dopo l’adozione da parte della giunta comunale dello schema di piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022, ha invitato tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro le 12 del prossimo 29 gennaio Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione definitiva del piano.

Osservazioni

Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato, indirizzate all’ufficio del segretario generale, a mano allo Sportello del Cittadino (U.R.P.) Piazza della Repubblica, 10 o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, segreteria generale, Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg) oppure all’indirizzo segretario@comune.foligno.pg.it. Resta inteso che eventuali osservazioni pervenute anche in seguito alla scadenza fissata con il presente avviso saranno valutate per le future revisioni del piano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!