Categorie: Foligno Ultim'ora

Foligno, overdose droga: muore 36enne in centro storico Indagano i Carabinieri

Aggiornamento delle 20.15

E' stata disposta l'autopsia sul corpo del giovane 36enne folignate – G.M. le sue iniziali – trovato senza vita in tarda mattinata nell'abitazione dove si era da poco trasferito in una traversa di via Mentana, nel quartiere de le 'Puelle'. L'ipotesi resta quella di un decesso causato da overdose, sul caso indagano i Carabinieri coordinati dal Capitano Andrea Mattei. L'allarme sarebbe stato lanciato da alcuni conoscenti del ragazzo, con i quali sembra avesse fissato un appuntamento, al quale però, purtroppo non è riuscito a presentarsi. Sul luogo sono prontamenti intervenuti i medici del 118 di Foligno ai quali non è rimasto altro che constatare il decesso. La notizia ha fatto ben presto il giro della città, e numerosi sono i commenti ed i saluti comparsi su facebook per ricordare G.M. particolarmente conosciuto nel folignate.


Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all'interno della propria abitazione, probabilmente per una overdose da droga. L'allarme è stato lanciato ai mezzi di soccorso alle 10.30 di questa mattina ma nonostante il tempestivo intervento del 118 ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso dell'uomo, G.M., 30enne.

Il fatto si è verificato in un appartamento sito nei pressi di Via Mentana a Foligno dove sono arrivati i carabinieri della compagnia guidata dal capitano Mattei. Gli inquirenti, che attendono il referto del medico legale, hanno avviato già le indagini rivolte a quanto pare al mondo della droga.Foligno, 36enne morto in appartamento: ipotesi overdose