FOLIGNO: LAVORI A CORSO CAVOUR E A CAPODACQUA - Tuttoggi.info

FOLIGNO: LAVORI A CORSO CAVOUR E A CAPODACQUA

Redazione

FOLIGNO: LAVORI A CORSO CAVOUR E A CAPODACQUA

Mer, 09/01/2008 - 16:46

Condividi su:


Aggiornamento da parte del Comune di Foligno sui lavori urgenti in corso nella città e nelle zone limitrofe.

Ripartito il cantiere dei lavori di pavimentazioni in Corso Cavour, si stanno valutando i criteri di organizzazione del cantiere nella zona di porta Romana. Gli scavi inizieranno tra marzo ed aprile, la fine dei lavori del corso cittadino è programmata per giugno. Per il cantiere dei Molini, l'ultimazione dei lavori di messa in sicurezza, della pavimentazione e risistemazione dell'alveo, è prevista entro settembre. Il parco dei Canapè, dopo la conclusione della pavimentazione dei percorsi e dei cordoli delle aiuole – oltre ai lavori per le urbanizzazioni e per l'illuminazione – verrà riaperto entro marzo. Per lavori urgenti di manutenzione al binario da parte di Rfi verrà chiuso invece al traffico dalle 21 del 14 gennaio alle 12,30 del 15 gennaio il passaggio a livello a Capodacqua. L'occupazione del binario comporta la deviazione del traffico veicolare in via Gallano per i veicoli provenienti dalla frazione e per quelli diretti verso Capodacqua. Il comando di polizia municipale ha espresso parere favorevole con una serie di prescrizioni, tra cui la collocazione della segnaletica di indicazione durante le ore notturne e diurne in corrispondenza del passaggio a livello. Inoltre i mezzi pesanti, deviati in via Gallano, dovranno comunque rispettare i divieti e le limitazioni esistenti in questa strada.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!