Categorie: Eventi Foligno

FOLIGNO IN BICICLETTA: DOMANI LA CONSEGNA DELLA TARGA AL SINDACO MARINI

Sarà consegnata domani,giovedì 25 settembre (ore 9,50, Corso Cavour nello spazio antistante la Cassa di Risparmio di Foligno) al sindaco del Comune di Foligno, Manlio Marini, la targa n. 1 dell'iniziativa “Foligno in bicicletta-Io non inquino”. Successivamente verranno consegnate le targhe ad altri esponenti istituzionali.

Lo stand “Foligno in bicicletta” sarà allestito da giovedì 25 a sabato 27 settembre per la distribuzione delle prime 100 targhe ai cittadini che ne faranno richiesta.

Ci sarà inoltre la raccolta delle prenotazioni per le successive targhe con la consegna del “libretto della bicicletta”, la promozione e la raccolta delle iscrizioni alla prima edizione di Biking Urbano, cioè un itinerario in bici alla scoperta di luoghi storici della città con guida turistica, programmato per la mattina di sabato 27 in collegamento con il Festival “Primi d'Italia”.

L'evento fa parte della serie di iniziative del Progetto Foligno in Bicicletta, promosso dall'assessorato allo sport del Comune di Foligno e dall'Unione ciclistica Foligno.