Il Comune di Foligno, attraverso asta pubblica, intende alienare 2 lotti edificabili di proprietà comunale, in località Santo Pietro.
Al primo lotto edificabile, di complessivi metri quadrati 638, è stata assegnata una superficie utile complessiva di metri quadrati 511 con destinazione d’uso di edilizia residenziale pubblica. Il valore posto a base d’asta è di 131.838,00 euro. Al secondo lotto edificabile, di 678 metri quadrati, è stata assegnata una superficie utile complessiva di 511 metri quadrati, con destinazione d’uso di edilizia residenziale pubblica. Il valore posto a base d’asta è di 131.838 euro.
Il testo integrale dell’avviso di asta è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Foligno e inserito sul sito dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). Le offerte dovranno essere indirizzate a “Comune di Foligno – Piazza della Repubblica 10 – 06034 Foligno, tramite servizio postale ovvero mediante servizi privati di recapito postale oppure tramite recapito a mano allo Sportello Unico Integrato – ex Ufficio relazioni con il pubblico – in Piazza della Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune entro le 12,30 del prossimo 10 aprile.