Categorie: Cronaca Foligno

Foligno, giovane pregiudicato spaccia droga a spoletino/ arrestato dai Carabinieri di Trevi

Nella serata di ieri (6 dicembre ndr.), i Carabinieri della Stazioni di Trevi hanno arrestato un giovane per il reato di spaccio. Il ragazzo, con alcuni precedenti alla banca dati, è stato notato dalla pattuglia di Trevi, mentre in una zona appartata si incontrava furtivamente con un’altra persona alla quale consegnava un piccolo involucro, in cambio di denaro.
L’intervento tempestivo dei militari, coadiuvati dalla Radiomobile di Foligno, ha permesso di bloccare entrambi e di accertare che il giovane, un 21enne di nazionalità albanese, aveva appena venduto una dose di cocaina ad uno spoletino di 45 anni.
La successiva perquisizione personale ha permesso di ritrovare una dose di circa 1 grammo di cocaina e la somma contante di 300 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e pertanto sequestrata insieme alla droga.
Lo straniero è stato quindi dichiarato in arresto e messo in camera di sicurezza, a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida che si è tenuto questa mattina.
Lo spoletino invece è stato segnalato alla Prefettura di Perugia in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.