Foligno, ecco i sostenitori di Vendola alle primarie: nel comitato anche attivisti omosessuali - Tuttoggi.info

Foligno, ecco i sostenitori di Vendola alle primarie: nel comitato anche attivisti omosessuali

Redazione

Foligno, ecco i sostenitori di Vendola alle primarie: nel comitato anche attivisti omosessuali

Ven, 02/11/2012 - 15:22

Condividi su:


Prende forma anche a Foligno il “Comitato Oppure Vendola” per sostenere il presidente della Regione Puglia alle elezioni primarie del centrosinitra: al centro del mondo hanno aderito nomi noti del mondo politico, sociale e culturale della città, a supporto delle 400 firme già raccolte nei giorni scorsi. Ed ecco allora che – ta le prime adesioni – figurano, accanto a dirigenti politici – come il coordinatore di SEL Salvatore Savastano e Beatrice Della Longa coordinatrice gruppo Giovani di SEL – figure istituzionali come l'assessore alla Cultura, Elisabetta Piccolotti; il capogruppo Ivano Bruschi, il consigliere comunale Matteo Santarelli ed il consigliere comunale – del PD – Omero Savina. Numerosi esponenti della vita culturale cittadina, come Admir Alili, Alfonso Russi, Rosa Bisogni, Fausto Gentili, Giovanni Guidi, Patrizia Liviabella, Luca Marinangeli. Figurano inoltre due attivisti omosessuali e giovani precari: Elisabetta Marzi e Salvatore Savastano. Tra i promotori anche l'ecologista Luigi Rambotti ed ancora Giampiero Stramaccia, Maurizio Torti e figure del mondo del lavoro come Mario Matarazzi, Cinzia Abramo, Silvio Antonini e Francesco Giannini. E per domani è in programma – alle 17 – un'assemblea aperta per la programmazione delle prossime iniziative del comitato “Oppure Vendola”, convocata nella sede di via Gramsci 47 a Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!