Foligno, duemila guide turistiche distribuite a Porto Sant'Elpidio - Tuttoggi.info

Foligno, duemila guide turistiche distribuite a Porto Sant’Elpidio

Redazione

Foligno, duemila guide turistiche distribuite a Porto Sant’Elpidio

Stand sulla riviera marchigiana per promuovere luoghi ed eventi cittadini | Soddisfatto l'assessore al Turismo, Giovanni Patriarchi
Mer, 03/05/2017 - 16:34

Condividi su:


Nel corso della festa del primo maggio a Porto Sant’Elpidio, sono state distribuite quasi duemila guide relative agli eventi di Foligno. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi.

“Per la prima volta il Comune di Foligno ha avuto a disposizione uno stand per la promozione turistica all’interno della grandissima festa del Primo Maggio che si svolge sul lungomare di Porto S. Elpidio – ha rilevato l’assessore – è stata una bellissima giornata, in cui abbiamo distribuito quasi duemila delle piccole guide della città ad altrettante persone e tanto materiale riguardante gli eventi, le ricchezze ambientali e storico – culturali di Foligno e del suo territorio”.

Patriarchi ha sottolineato che lo stand “ha suscitato un grande interesse e per la prima volta abbiamo promosso Foligno nelle Marche e da qui continueremo. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Porto Sant’Elpidio”.

Nello stand allestito nel centro marchigiano, è stata distribuita, tra l’altro, la guida degli eventi “365Foligno”, presentata lo scorso 29 aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!