Foligno, il centrosinistra incontra i giovani

Foligno, il centrosinistra incontra i giovani

Redazione

Foligno, il centrosinistra incontra i giovani

Mer, 04/01/2023 - 12:51

Condividi su:


Appuntamento allo Spazio Astra

Un centro del mondo dal quale partire e dove poter ritornare. Tanti ragazzi e ragazze delle nuove generazioni, che partono talvolta per una semplice esperienza e altre volte per trovare una propria dimensione più stabile, comunque per accrescere positivamente le loro conoscenze”.

L’incontro allo Spazio Astra

I giovani del centrosinistra di Foligno organizzano Giovedì 5 Gennaio alle ore 17 presso lo Spazio Astra un incontro\dibattito per parlare con gli\le under 35 che sono partiti, chi tornando e chi no, ascoltare le loro motivazioni, farsi raccontare cosa hanno imparato e capire cosa fare per attrarre le nuove generazioni. “La Foligno del futuro non può esistere senza la loro spinta propulsiva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!