Categorie: Foligno Sport

Foligno Calcio, si è conclusa 0-6 l'amichevole con il Nocera U. Fiocco rosa in casa Zampetti per la nascita della piccola Viola

Il Foligno calcio comunica che si è conclusa con il risultato di 0-6 l’amichevole, Nocera U. – Foligno, disputatasi in data odierna presso gli impianti sportivi “Il Molino” di Gaifana di Nocera Umbra.
In gol nel primo tempo: Luparini (36’); Tattini (39’); Testa (41’).
Nella ripresa reti di Cavagna (18’ e al 40’) e Brunori S. (38’)
Di seguito le formazioni.

FOLIGNO 1T:
Zandrini; Romano, Merli Sala, Messina, Tabacco; Tattini, Menchinella, Costantini, Luparini; Guidone, Testa. All. Pagliari.

NOCERA UMBRA:
Battistelli, Savina, Sheu, speranza, Finauro, Giustiniani, Monacelli, Bececco, Cetorelli, Batti, Thoma. (A disposizione: Ragnacci, Pascolini, Rosi, Gentili, Buzao, Giacchetti, Ascani). All. Bordini.

FOLIGNO 2T:
Mazzoni; Stoppini, Tuia, Galuppo Petti; Coresi, Castellazzi, Papa, Cavagna; Cardarelli, Brunori Sandri.

Fiocco rosa in casa Foligno calcio che annuncia la nascita di Viola Zampetti. La figlia del presidente e della sua compagna Elisa è venuta alla luce ieri sera, mercoledì 28 settembre 2011, alle ore 23:25 con un peso di 3,300 Kg. L'intera società ha espresso i suoi migliori auguri a presidente e famiglia oltre che un affettuoso benvenuto alla piccola Viola.