Categorie: Foligno Sport

Foligno Calcio, sesta sconfitta in campionato nel match contro il Lumezzane. Stasera 1-2 al “Blasone”

Si è conclusa 1-2 la gara interna del Foligno Calcio contro l’A.C. Lumezzane. L’incontro, diretto da Soricaro di Barletta coadiuvato dagli assistenti Camillucci e Bellagamba, entrambi della sezione di Macerata, è stato deciso dalla doppietta di Baraye. Eppure al termine del primo tempo la partita si era assestata sull’1-1. Al 25’ il vantaggio del Lumezzane con Baraye, complice una deviazione che inganna Zandrini. Pareggio del Foligno al 31’ sugli sviluppi di una punizione da sinistra battuta da Papa e deviazione vincente di Galuppo. Prima frazione in cui i Falchetti hanno costruito certamente di più, mettendo in apprensione la retroguardia bresciana in almeno quattro occasioni. Nella ripresa buon avvio biancoazzurro e Lumezzane bravo a contenere e ripartire per poi punire al 37’ ancora con Baraye sugli sviluppi di un corner.

Foligno ancora ultimo in classifica con 0 punti dopo 7 giornate di campionato e panchina sempre più “bollente” per Giovanni Pagliari.

Il tabellino – FOLIGNO: Zandrini, Tuia (27’ 2t Romano), Messina, Papa, Merli Sala, Galuppo (cap.), Castellazzi (v.c.), Menchinella, Testa (27’ 2t Brunori S.), Tattini (38’ 2t Cardarelli), Guidone. (A disposizione: Mazzoni, Tabacco, Costantini, Luparini). All. Pagliari.

LUMEZZANE: Brignoli, Diana, Bradaschia, Sevieri (19’ 2t Faroni), Luciani, Malagò (cap.), Fondi (19’ 2t Finazzi), Dadson, Gasparetto, Baraye, Ferrari (v.c.). (A disposizione: Rossi, Mollestam, Guagnetti, Lo Iacono, Antonelli). All. Nicola.
Marcatori: Baraye (25’ 1t e 37’ 2t); Galuppo (31’ 1t)
Ammoniti: Castellazzi (F), Papa (F), Sevieri (L), Gasparetto (L), Bradaschia (L), Faroni (L), Brignoli (L), Malagò (L).
Espulsi: Galuppo (F)