Categorie: Foligno Sport

FOLIGNO CALCIO: MATTEO MANDORLINI L’ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOAZZURRA

“Non mollo mai. Il carattere è la mia qualità migliore”. Sono state queste le prime parole di Matteo Mandorlini, il giovane centrocampista di talento, ultimo arrivo in casa biancoazzurra.

“Sono molto contento di aver fatto questa scelta – ha aggiunto Matteo – perché il Foligno è la squadra che mi ha cercato più di tutte e conoscevo la serietà della società, qui sono sicuro di poter lavorare bene”.

La soddisfazione del Foligno è tutta nelle parole del direttore Cherubini: “Quella di Matteo è un'operazione di cui siamo molto contenti. E' arrivato un giocatore molto importante che oltre al debutto in serie A, ha fatto tutta la trafila delle Nazionali Giovanili”.

Le caratteristiche tecniche di Mandorlini sono state illustrate da Marcello Pizzimenti: “E' un giocatore giovane, molto importante, forte fisicamente, con una grande capacità di corsa e che abbina la qualità alla quantità”.

La chiusura come al solito del Vice Presidente Diotallevi: “Mandorlini è giovane come la nostra società e come tutta la nostra squadra, ha detto che la sua qualità migliore è il carattere, quindi è da Foligno”.