L’organigramma societario del Foligno Calcio si arricchisce di una nuova figura. Ad entrare nello staff di via Rutili, infatti, è Marcello Cavanna in qualità di Segretario Generale per il Settore Giovanile. La scelta di Cavanna è stata quasi naturale dal momento che si tratta di un ritorno, dopo svariati anni di collaborazione, oltre che di una persona che da circa quindici anni lavora con settori giovanili di società calcistiche. “Sono molto felice di far parte della società e del progetto di valorizzazione del Settore Giovanile” ha dichiarato il Segretario Generale. “Per il sottoscritto si tratta di una scelta che è venuta direttamente dal cuore, dal momento che questi colori sono a me molto cari, anche da tifoso. Mi auguro di poter esser utile alla causa biancoazzurra con il mio impegno ed esperienza”.
Intanto è stata comunicata la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica contro la Tritium e valevole come dodicesima giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A:
ARBITRO: Marco BELLOTTI (Verona);
ASSISTENTE 1: Francesco PASSERO (Roma 1);
ASSISTENTE 2: Daniele STAZI (Ciampino).
Il Foligno calcio comunica infine le decisioni del Giudice Sportivo, Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A., Roberto Calabassi, deliberate nella seduta di lunedì 7 novembre. Un turno di stop per Menchinella per recidività in ammonizione; stessa sanzione per Galuppo espulso, per somma di ammonizione, nel corso della gara contro il Pisa. Entrano in diffida Costantini e Tuia.