È stato inaugurato ufficialmente giovedì 3 novembre, presso la Docksteps (Corso Cavour 125,) il Foligno Point. In un clima amichevole, con un brindisi di buon augurio, alcuni tifosi, insieme ai Falchetti Guidone e Cotroneo, hanno potuto ammirare l’anteprima del merchandising ufficiale della stagione sportiva 2011 – 2012, compreso il materiale per il tempo libero.
Da giovedì, pertanto, tutti gli appassionati potranno acquistare tutti i prodotti (dalle scarpe dal design unico alle polo, t-shirt, felpe, tute e giubbotti) griffati Puma del Foligno Calcio della stagione in corso, un modo ulteriore per colorare di bianco e d’azzurro lo stadio in occasione delle gare interne della squadra, un oggetto che funge anche da ricordo di questa annata particolare in cui si suggella il decennale di gestione di questa società e per cui è stato impresso un marchio ad hoc.
Il Foligno Calcio comunica inoltre che la Corte di Giustizia Federale ha accettato la richiesta della Procura Federale che aveva impugnato la sentenza della Commissione Disciplinare Nazionale dello scorso 15 settembre 2011 che aveva penalizzato la società di un punto. Il Foligno Calcio annuncia così di avere intenzione di presentare ricorso al TNAS (Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport) dal momento che esistono precedenti similari che fanno sperare in un esito differente.