Categorie: Foligno Sport

Foligno Calcio, ecco la terna arbitrale del match contro il Pavia

Il Foligno Calcio comunica la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica 9 ottobre contro il Pavia e valevole come sesta giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.

Pavia – Foligno
ARBITRO:
Alessandro CASO (Verona);
ASSISTENTE 1: Matteo PELLEGRINI (Arco Riva);
ASSISTENTE 2: Alessandro VIGO (Acireale).

Intanto, nella seduta del 3 ottobre, il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito dal rappresentante dell'A.I.A. Roberto Calabassi, ha deliberato un turno di squalifica per Galuppo (per condotta non regolamentare e scorretta nei confronti di un avversario) e tre giornate di stop per Coresi (di cui due per condotta offensiva verso l’arbitro al termine della gara ed una per recidività in ammonizione).

“Una sconfitta che brucia – ha dichiarato alla ripresa del lavoro della prima squadra mister Pagliari – perché, nonostante la Reggiana avesse costruito di più, specie nella ripresa, eravamo riusciti a pareggiare nei minuti finali, dimostrando di essere ancora una volta all’altezza dell’avversario e in partita fino alla fine. In chiusura abbiamo pagato delle grosse ingenuità ed errori ma soprattutto mi dispiace perché i ragazzi lavorano e si sacrificano in settimana ma non sono ancora cinici e cattivi come dovrebbero. Le mie squadre hanno sempre messo in campo il carattere, in ogni situazione e contro ogni avversario, pur rispettandolo, e adesso è giunto il momento che anche questo gruppo tiri fuori gli artigli visto che ha già fatto vedere di essere tecnicamente e tatticamente all’altezza. Non è più solo una questione di età, anche se era ovvio dover avere pazienza all’inizio, è giunto il momento di avere più determinazione e cattiveria agonistica dei nostri avversari, ‘fame’ e voglia di arrivare ”.